Spedizioni


Spedizione Gratis assicurata in tutt’Italia comprese le isole per ogni articolo in vendita mezzo di corriere GLS.

Ci serviamo del corriere GLS uno dei principali corrieri espresso.
La consegna  viene effettuata di norma entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale e GLS in caso di mancata consegna dispone di oltre 145 Sedi e 10 Centri di Smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale in caso di eventuali Fermo Depositi.
Gli articoli oggetto di ordini speciali potrebbero richiedere più tempo ma sarà nostra premura comunicarvi in forma privata i tempi di consegna.


La lettura del codice a barre e la sua tracciabilità, l’utilizzo di gabbie codificate, la gestione informatizzata di tutte le fasi del trasporto, di un sistema satellitare di sorveglianza dei mezzi, di un processo centrallizzato di controllo nei luoghi di transito e movimentazione, ci permettono di localizzare in ogni momento le spedizioni.
Nel momento dell’acquisto il cliente riceverà un’email per la tracciabilità in tempo reale della spedizione.
Se si desidera verificare la tracciabilità di un ordine sul sito del corriere, si possono utilizzare le seguenti informazioni:

GLS (Spedizioni nazionali e internazionali)
Sito internet: www.gls-italy.com.
Ricerca spedizione: Tracciabilità GLS.
Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.
Numero di telefono (a pagamento): 199.151.188.
Orari di contatto: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30; sabato dalle 8:30 alle 12:00


SERVIZIO DI CONSEGNA

Ogni spedizione viene consegnata all’indirizzo indicato dal mittente.
Per questo motivo l’autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare.

IL TUO NUMERO DI SPEDIZIONE

Il numero di spedizione è particolarmente importante,ciò le permette di avere le informazioni cui necessita solo se ne in possesso.Tale numero le viene fornito dal mittente al momento dell’invio della sua spedizione.

AVVISO DI PASSAGGIO

Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato,l’autista lascia un’avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio.Questo documento ,che si chiama ‘avviso di passaggio’,contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapitii della Sede GLS di riferimento.

SE NESSUNO è PRESENTE PER LA CONSEGNA

Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la sede GLS di competenza sul territorio.


Scroll To Top