Condizioni Generali di Vendita

1. Per effettuare l’acquisto, il Cliente deve registrarsi al Sito www.sabrinabcollection.com, accedere all’apposita area riservata con le proprie Credenziali, scegliere il Prodotto da acquistare e inserirlo nella apposita sezione del Sito “Carrello”, dove verranno visualizzati le caratteristiche dei Prodotti, il prezzo, l’IVA applicabile, le spese di spedizione e i tempi di consegna previsti. La Registrazione e l’accesso al Sito, così come l’utilizzo del servizio di e-commerce sono totalmente gratuiti, restando a carico del Cliente esclusivamente i costi e gli oneri per le attrezzature e i collegamenti informatici necessari per usufruire dei servizi di e-commerce.

2. L’invio dell’ordine avviene a seguito dell’inserimento nell’apposita sezione destinata al pagamento, dei dati di spedizione e dei dati necessari per effettuare il pagamento, richiesti dall’intermediario incaricato. Tali dati potranno essere modificati fino al momento in cui verrà selezionato l’apposito pulsante “Acquista”. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario o PayPal e l’addebito avverrà di regola entro i termini indicati dal servizio di pagamento utilizzato. Con l’invio dell’ordine il Cliente acconsente espressamente all’uso da parte della Ditta Sabrina B.Collection della posta elettronica e del telefono  in relazione alla conclusione ed esecuzione del contratto.

3. Il contratto di vendita del Prodotto si intende concluso nel momento in cui Sabrina B.Collection riceve il pagamento del prezzo da parte del Cliente.

4. L’Ordine che viene visualizzato dal Cliente e inviato via email da Sabrina B.Collection riporta tutti gli elementi essenziali del Contratto, incluse tutte le informazioni previste dalla legge. Il Cliente è tenuto a controllare l’Ordine e verificare che le informazioni contenute siano corrette e complete.

5. Sabrina B.Collection consegna al Cliente il Prodotto entro il termine indicato nel Sito e riportato nella conferma d’ordine presso l’indirizzo indicato dal Cliente. Le spese di consegna sono a carico di Sabrina B.Collection, secondo quanto evidenziato al momento dell’Ordine e nella conferma d’Ordine.

6. La spedizione e la consegna del Prodotto saranno effettuate con le modalità e con i tempi indicati nella conferma d’ordine.
In caso di ordini personalizzati di comune accordo tra le parti ,la consegna avverrà entro i 30 (trenta) giorni successivi a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine oppure  qualora l’oggetto dell’ordine necessitasse di tempi più lunghi, la data della consegna verrà comunicata al cliente tramite posta elettronica.

7. Il Prodotto verrà consegnato nel luogo indicato dal Cliente per la consegna e il Cliente è tenuto a ricevere il Prodotto e agevolare la consegna, conformemente a quanto indicato nell’ordine.

8. Nel caso di rifiuto immotivato a ricevere in consegna il Prodotto, Sabrina B. Collection avrà diritto di risolvere il Contratto, fatto salvo il risarcimento dei danni patiti (incluse le eventuali spese di deposito dei Prodotti).

9. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l’integrità, la quantità e la tipologia dei Prodotti consegnati, il fatto che siano conformi a quelli ordinati e quanto previsto dal Contratto, il fatto che l’imballo sia integro e non danneggiato, effettuando le verifiche che è possibile svolgere in base all’ordinaria diligenza e contestando immediatamente al corriere con annotazione sulla bolla di consegna eventuali vizi o difformità rispetto all’ordine.

10. Il Cliente è tenuto a garantire la veridicità dei propri dati forniti nel corso della procedura prevista per la stipulazione del Contratto. Il Cliente si impegna a comunicare tempestivamente a Sabrina B.Collection eventuali variazioni relative ai propri dati personali forniti nel corso del Contratto, inviando apposita comunicazione a Sabrina B.Collection.

AVVISO DI RECESSO
1. Ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente che sia qualificabile come “consumatore” ai sensi del Codice del Consumo ha diritto di recedere discrezionalmente dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno della consegna dei Prodotti.
2.. In caso di esercizio del diritto di recesso, i Prodotti dovranno essere restituiti presso la sede della Ditta Sabrina B.Collection a tale scopo indicata nelle loro condizioni originali, complete di tutte le loro parti, accessori, documentazione e con il relativo imballo, che dovrà essere mantenuto, per quanto possibile, integro.
3. Entro i 15(quindici) giorni successivi dalla riconsegna dei Prodotti, Sabrina B.Collection provvederà a rimborsare il prezzo al Cliente.
4. Salvo diverso accordo fra le parti, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
      a-qualora il prodotto sia stato manipolato o manomesso in modo diverso
da quanto strettamente necessario per stabilirne la natura e le caratteristiche.
     b-qualora il prodotto sia stato confezionato su misura o chiaramente personalizzato per il consumatore.A questo fine si suugerisce al Cliente di conservare e archiviare una copia elettroniche cartacea del Contratto in presenza di ordini personalizzati.     
     c- qualora il prodotto in questione fosse un regalo.I destinatari dei regali hanno diritto alla sostituzione della merce ma non al rimborso a meno che non venga richiesto da colui che ha effettuato l’ordine.Per richiedere un cambio di prodotto o per richiedere che venga effettuato il rimborso all’acquirente, si prega di seguire le istruzioni all’interno del sito.
      d-qualora il prodotto ci fosse restituito daneggiato o usato ci riserviamo di dedurre il costo dell’eventuale deterioramento dell’oggetto ,fino a concorrenza del prezzo, dall’importo cui avreste diritto a titolo di rimborso.


Scroll To Top